Per affidare intenzioni di preghiera o testimonianze : Intenzione-di-preghiera

Proponendo un’intenzione di preghiera  o una testimonianza, accettate che sia pubblicata sul sito internet dopo una nostra approvazione ed eventuale ritocco del testo. Saranno pubblicati solo il vostro nome o le iniziali e la data. Potrete chiederci il ritiro delle informazioni che vi concernano in ogni momento.

 

INTENZIONI DI PREGHIERA

24 aprile

Madre intercedi per noi ancora una volta ti affido tutte mie ansie le mie paure i miei sogni. Confido in te. Patrizia T.

Angeli Martiri Santi tutti aiutatemi perfavore ho molto bisogno pregate per me per la mia famiglia e i miei nemici affinché capiscono gli sbagli che fanno e che non dicono calunnie e maldicenze contro di me noi perfavore e che riesco a trovare delle soluzioni un mio equilibrio la mia strada altrimenti é veramente difficile e complicato già era difficile prima la vita adesso con il codiv-19 CoronaVirus forse è peggio quello che mi preoccupa è dopo che se prima la situazione non era delle migliori adesso insomma dopo ancora chissà spero solo che la gente cambi dopo questo periodo qui e impari in primis io ovviamente e capisca le cose più importanti della Vita io mi auguro di trovare persone più vere che finora purtroppo sia a casa che a lavoro che fuori insomma non ho incontrato e ho pagato conseguenze a causa loro ho sofferto tanto oltre alla perdita di mio fratello e mia nonna ho dovuto affrontare l’indifferenza la cattiveria delle persone solo perché da sempre c’è stata enorme differenza di pensiero e stili di Vita tanto da farmi stare male e non riuscendo ad esprimere al meglio me stesso e i miei talenti donatomi dallo Spirito Santo speriamo di riuscire a risolvere e a incontrare persone giuste positive,un lavoro e una brava ragazza altrimenti vedere se devo fare Discernimento Spirituale non so speriamo bene poi voglio ringraziare tutti medici i volontari le forze dell’ordine che in questo periodo rischiano la propria vita per salvarne altre noi intanto restiamo a casa con la speranza che si risolva tutto per il meglio e preghiamo grazie Pace e Bene comunque perdono tutte quelle persone che mi hanno fatto del male ho capito che non importa portare astio non ha senso che la Misericordia di Dio scenda su noi e su di loro Amen. Pierpaolo P.

13 aprile

Pace e bene nel Signore cui affidiamo i malati,medici e infermieri che li assistono,sacerdoti e religiosi che li accompagnano,Pietro,Sergio,Patrizia, Paolo,Fabio,Giovanna,Alberto e i tanti ora in Cielo; la piccola Vittoria,Alba chemio,Matilde tumore,MGrazia leucemia,Christian problemi cuore,Massimo,Giacomo,Carlo in coma,Victor male di Horton,Luciano terminale,Anna,Ivana probl polmoni,Cristian terminale,Diego e Cristiano Covid19…Maria SS interceda per tutti. Santa Pasqua in comunione di preghiera nel Signore Risorto. Patrizia A.

Pregate per Giuseppe paziente oncologico. Grazie.
Pregate per la guarigione dei miei occhi o che almeno la situazione rimanga stabile. Grazie. Loredana P.

11 aprile

Richieste di preghiera per il mio matrimonio, per la mia salute i per la salute di mia madre i di mia famiglia. Simone G.

Per la mia salute, che faccia effetto una cura che sto facendo. Valentina C.

 2 avril

Rivolgiamo una preghiera alla Madonna affinché interceda per la guarigione della piccola Giulia (23 mesi) malata di leucemia. Benedica tutta la famiglia e l’umanità in questo difficile momento.
AMEN
Mamma Paola
Grazie

31 marzo

Amatissima Madonna con Gesù Cristo Salvatore
Prego che Italia sua liberata dal virus e impari da ciò
Restituisci dignità al mio lavoro a scuola su streaming con 5M pulisci dal maligno . Libera la mia creatività nellaSCRITTURA, aiuta la mia fiducia del poter fare  per il mondo, restituiscimi la DANZA, libera me da questa maledizioni
Libera Alida, Romina, Sara V.  Marco, amici da ogni maledizione e maligno. Aiuta IL LIBRO IMPROVVISAZION POETICHE pubblicato.
Amen
Elisa Pia C.

 

O Maria Ti affido la mia famiglia, i miei cari, le persone che amo tanto, benefattori e consocenti. Con Te nessuno si può perdere. Guidaci sempre a Gesù così come siamo ed aiutaci a farci sentire la Tua presenza Materna nelle nostre vite così da sentire Gesù vicino a noi sempre. Grazie di cuore. Arianna

18 marzo

Cari, vi domando di pregare notte dame perché si trovi un vaccino contro il coronavirus e che non muoiano altre persone  guariscano tutti e soprattutto  il papà da aprile ci faccia partecipare alla santa messa e per la nostra liberazione da tutti i malefici. Carmela C.

Per Giuseppina che sta combattendo contro questo terribile virus. Da sconosciuto…

16 marzo

Chiedo una preghiera a voi affinché il signore faccia cessare questa epidemia che sta facendo tanti morti nel nostro paese l.italia che il signore abbia misericordia.

Marisa B.

4 marzo

Chiedo preghiere per Maurizio : situazione molto grave. Carolina

10 febbraio

Madre mia, al tuo cuore che vengo ad affidare  i problemi dell’Istituto, della Scuola, i malati, le persone a cui voglio bene e tutte  le angosce del mio cuore. Dammi forza e coraggio affrontare tutte le contrarietà. Grazie! Anna F.

10 febbraio

Ti prego per la salute di Antonia.

Grazie. Giuseppina C.

6 febbraio

Per la conversione di Andrea e Marialuisa e per il rinnovo del loro matrimonio. Perché l’amore di Dio e dell’Immacolata. Matteo F.

2 janvier 2020

Per Daniele che esca dalla sua depressione e che possiamo iniziare la nostra storia vedendoci regolarmente come anche lui vorrebbe fare.amen grazie. Simona B.

************

31 décembre 2019

Maria SS. chiedo umilmente il perdono di tutti i miei peccati nella promessa di provare a non commetterne più. So di non essere mai stato un devoto o un buon cristiano ma forse, certe “opportunità” servono per farci cambiare e nel mio caso, sembra proprio così. Avevo allontanato la famiglia, rotto legami  e preso distanza dal prossimo, ma durante questo Natale ho capito che non era la strada giusta. Sto risanando ogni cosa nella speranza di una famiglia migliore.  A prescindere da tutto, chiedo umilmente aiuto per me e la mia malattia, ti prego Maria Santissima, aiutami a guarire e godere in salute di tutti i miei cari, dandomi la possibilità di avere un figlio e di vederlo crescere nel tuo nome così come ho promesso.

Roberto G.

29 decembre
Che possa trovare l’amore e sposarmi.

Valentina C.

28 decembre

Affidiamo al Signore : Rita,Sr Chiara Graziella,Emanuela,Marcella,Claudio,Francesco,Stefano,Filippo,Iolanda,Cristina ora in Cielo; i piccoli Cloe,Emily,Mattias,Lara; Roberto,Elio,Marina,Serena,Simonetta tumore,Pina,Stefano,Agnese,dn Raffaele ictus,Ivo,Fiorella,Danila,Riccardo,Lena ictus,Paolo,Patrizia,Monica,Massimo,Andrea aneurisma,Giada,Anna,Marco,Patrizia ischemia,Pietro,Maria,Vincenzo,Mimmo tumore,GiovanBattista,Francesca tumore,Elena,Domenico,Umberto tumore..Santo Natale di cuore a tutti con gratitudine per le vostre preghiere.

Patrizia A.

23 décembre

Alla Vergine Maria per un nuovo lavoro ad Antonio, Giuseppe e tutti i disoccupati. Per Luca 13 anni tumore. Grazie.

Giovanna Z.

15 décembre

Chiedo una preghiera per la mia mamma che ha fatto questi esami che non andavano bene affinché il prossimo controllo vada tutto bene.

Marisa B.

13 décembre

Madonna Santissima ora ho bisogno urgentissimo del tuo aiuto. Abbiate misericordia di mia sorella Anna e concedeteci  la grazia urgente e necessaria della sua guarigione. Solo Voi della altra parte potete aiutarci. Solo il divino può salvarla ed io ci sperero e vi pregherò fino all ultimo.

C.A.S.

14 décembre

Intention de prière confiée à Notre Dame de Vie:
Dio Misericordioso, prega per me che ho molto bisogno di conforto è speranza nel mio cuore sconfortato, deluso, sofferente, preoccupata, triste, sola, piangendo per i miei problemi sentimentali finiti, per i miei problemi economici, la mancanza di un lavoro, e la mia salute. Amen.

Francesca P.

9 novembre 2019

Per Caesar che cerca lavoro.

Daniela

Cara Mamma, Ti prego per la loro conversione. Te li affido nuovamente.
Per la famiglia, il lavoro e la scuola. Grazie di cuore!

Ariana

11 novembre

Notre Dame de Vie, chiedo la tua materna intercessione per la completa liberazione da ogni conseguenza di male legata al mio albero genealogico. Chiedo la grazia dello scioglimento degli impedimenti sul lavoro e sulla vocazione al matrimonio. Grazie.

Viviana B.

12 novembre

Ti prego Mamma per la loro conversione e quello delle loro famiglie. Proteggili dovunque.
Per la famiglia, la scuola ed il lavoro.
Grazie di cuore!

Arianna

22 novembre

Per Caesar perche trovi lavoro e abbandoni le cattive abitudini grazie.

Daniela

24 novembre

Maria Santissima ti scongiuro fa che riusciamo a pagare i debiti e salviamo il lavoro di mia moglie Emanuela. Grazie !

Leonardo P.

25 novembre

Chiedo preghiere per Maurizio. Situazione grave.

Carolina DM

26 novembre

Maria aiuta i nostri familiari e amici. proteggi la nostra famiglia e donaci salute e pace. grazie e gioia di vivere e la saggezza. In modo che io possa pregare in un modo migliore.
Simona L.

28 novembre

Cara mamma fa che non abbia schiena rotta tumore colonna collo cervello e midollo spinale ti prego fa che non debba essere operata ne fare terapia ne sedia a rotelle ti prego per visita del 4e soprattutto perché non mi ricoverano d’urgenza.

Carmela C.

Chiedo luce x trovare medico giusto x fare internato e tesi medicina..Grazie Mamma

Alessandro C.

 

Luglio-agosto 2019

Una preghiera per la mia guarigione definitiva dal tumore, per la salute, lo studio di mia figlia Chiara e per il nostro rapporto madre figlia, per la salute di mia mamma Giuliana, per tutti i nostri nemici perché diventino strumenti di provvidenza per noi, per ringraziare per tutti i benefici, per chi ha già lasciato questo mondo, per M e me perché sbocci qualcosa di bello dall’amore di Dio, grazie mille

20 luglio Tiziana D.C. 

Per una transizione di lavoro. Per che il Signore apra um camino lavorativo. Per um lavoro academico. Per l’equilibrio psicológico ed emozionale di una persona. Per che trovi a una persona. Per una operazione. Per una famiglia: per la sua conversione, salute e per le grazie di cui ha bisogno.

21 luglio Andre D.

Chiedo gentilmente preghiere per mio marito che si è ammalato a causa del lavoro e in autunno dovrà sostenere la causa per il pensionamento anticipato. Ringraziamo cordialmente Rosanna e Denis
Rosanna C. 

Madre Santissima, dacci la forza, per affrontare le angosce che ci attanagliano, e i nodi che ci vincolano sempre più. Mamma dolcissima, si avvicina il momento dei controlli oncologici di mio marito e l’ansia ci assale. Tu conosci la nostra disperazione, resta sempre con noi, bella, come hai sempre fatto. Non disdegnare di avere cura anche di Greta e Giulia, le nostre figlie, il cui stato di salute ci fa stare in apprensione.  Infinita Dolcezza, intercedi presso il tuo Figlio Divino per questa famiglia,  che ha avuto rari momenti di serenità. Vi abbraccio col mio dolore.

m.cag

Una preghiera per la mia guarigione definitiva dal tumore, per mia figlia Chiara la sua salute e il nostro rapporto madre figlia, per la salute di mia mamma Giuliana, per un lavoro adatto alle mie esigenze, per ringraziare per tutti i benefici di Dio, per una persona e me perché sbocci qualcosa di bello dall’amore di Dio, per i nostri nemici perché diventino strumenti di provvidenza per noi, per chi ha già lasciato questo mondo, grazie mille

31 luglio Tiziana D. C. 

Gesù mio liberami da ogni male, abbi pietà di me e ti scongiuro fammi stare bene fisicamente e mentalmente fallo per Franceschino mio. Domani mattina il piccolo Vincenzo va a fare degli esami al Santobono pregate pregate che lui sia assolutissimamente SANO e NORMALE.

1° agosto Roberta M.

Vorrei una preghiera per trovare al più presto una donna seria e onesta con cui sposarmi. grazie Tommaso

4 agosto Tommaso F. 

O Madonnina mia intercedi per me presso il Signore affinché se è la sua volontà mi tocchi con la sua grazia mi guarisca da ogni malattia e dolore del mio corpo e fa sì che supero la timidezza con i coetanei e istauro nuove amicizie e aiuto gli altri o Vergine Maria nostra Madre veglia su di me fa che il Signore mi ascolti amen

10 agosto Giuseppe R.

Vergine Maria chiedo la tua potente intercessione affinché si risolva la situazione in cui mi trovo in questo momento. A ottobre passa riprendere gli studi teologici. Discutere la tesi.
Per poi ritornare in seminario se è nella volontà di Dio Padre.

11 agosto Samuele D. M. 

Una preghiera per la salute di mia mamma Giuliana, per la salute di mia figlia Chiara e il nostro rapporto madre figlia e per lo studio, per la mia guarigione definitiva dal tumore, per Marco e me perché sbocci qualcosa di bello dall’amore di Dio, contro la rovina economica, per i nostri nemici perché diventino strumenti di provvidenza per noi, per un lavoro adatto alle mie possibilità, per ringraziare e per chi ha già lasciato questo mondo, grazie

18 agosto Tiziana D. C. 

Maria SS ascoltaci e intercedi per noi. aiuta i nostri familiari e amici. aiuta la Cristina e Ettore. proteggi la nostra famiglia e liberaci da ogni male. donaci salute e pace. Grazie

20 agosto Simona L. 

Madre Santissima ti affido la decisione che devo prendere, aiutami.

21 agosto Cristina F. 

Affidiamo al Signore Mariarosa,
Donato,Giulio,Alessandro,Nando,
Maria Grazia,Lidia e Fiorella ora in Cielo; i piccoli Elisabetta,Tafida, Marcella,Giulia,Pietro,Damiano,Annarita; sr Anna,Ilaria,Monica,Rossella tumore,Laura,Giorgio,Gianni,Mario,Maria disperata per la morte del figlio,Letizia,Igino,Piera,Rosario in coma,Linda,Lucio,Ilaria,Martino alcoolista,Francesco operato al cuore,Patrizia…Maria SS interceda per tutti.

22 agosto Patrizia A. 

 

 

TESTIMONIANZE

 

Grazie Padre Maria Eugenio del Bambino Gesù, per la tua intercessione, Baudouin un po’ alla volta ritorna alla vita. Soprattutto ha molta pazienza durante le cure e una gran volontà di vivere. Anche i suoi genitori sono abitati da una grande dolcezza con lui e da molta pazienza. Tutti questi doni sono veramente dati da una grazia divina. Rendiamo gloria a Dio che ha ascoltato il grido di sconforto dei suoi figli. Benedetta sia Maria che ci accompagna nel faticoso cammino della malattia.
Jacqueline 17 marzo 2017

 

Prima di tutto questo vuole essere un canto di ringraziamento che sale a Nostra Signora della Vita e al Padre Maria Eugenio per la dimissione dall’ospedale di Fabrizio verso il centro di rieducazione di Hyéres. Fabrizio ha avuto un trapianto del cuore il 9 02 2017, dopo un un gravissimo infarto il 28 dicembre ed enormi complicazioni. Questa intenzione è stata affidata alla preghiera di P.Maria Eugenio sul sito il 27 gennaio e io ho iniziato una novena. Malgrado le difficoltà e le complicazioni, Fabrizio ha mantenuto il morale alto e tanta volontà di lottare, il trapianto si è potuto fare. Padre Maria Eugenio ti chiediamo di continuare con il tuo aiuto e sostegno a Fabrizio, alla moglie e alla figlia di quattro anni.
Marie 9 marzo 2017

 

Il novembre scorso ero presente a Venasque per la Translazione delle reliquie del Beato, e nella cappella ho supplicato il Beato Maria Eugenio di “occuparsi” di un nipote che ho nelle Antille (a Guadalupe) che causa molte preoccupazioni…alla mia sorella maggiore (che ne ha già perso uno): rifiuto di lavorare, cattive compagnie, aggressivo con la madre, ecc. Per finire, direi che ne ha già fatte di tutti i colori. Ed ecco che mercoledì 1° febbraio, mia sorella mi telefona da Guadalupe e m’informa che ha cambiato al 100%. Giudiziosamente si è recato da lei dicendo che vorrebbe riprendere il lavoro che ha abbandonato senza motivo. In seguito potrà acquistare un due ruote per andare a lavorare, in seguito ha intenzione di prendere la patente. Mia sorella dice che ha già fatto così in passato, e che ricade sempre…quindi non ci crede troppo! Finalmente però constata che c’è un vero cambiamento. Parla con lei, fa delle cose che abitualmente non faceva. Allora grazie al Beato Maria Eugenio che ha esaudito le mie preghiere per questo nipote e figlioccio.
Marie-Laure 7 febbraio 2017

 

Clara e Filippo attendono da un po’ un bambino, dopo un lungo periodo di domanda…Un giorno Filippo mi ha detto che Padre Maria-Eugenio deve esserci per qualcosa. Tutti e due si affidano regolarmente a lui che hanno scoperto poco prima la sua beatificazione. Il Signore conduca a buon fine questa gravidanza!
Jean 3 aprile 2017

 

In questo 4 febbraio Padre Maria Eugenio intercedi per tutti i sacerdoti e consacrati/e di Nostra Signora della Vita e rendo grazie a Dio di averli messi sulla nostra strada. Portano Vita, Speranza con la testimonianza del dono della vita, della preghiera e dell’insegnamento. Grazie Signore per il carisma che hai donato loro e che condividono, della preghiera che li anima, dell’orazione e dell’adorazione che ci fanno scoprire.
Marie-Jeanne 3 febbraio 2017

 

Grazie a Padre Maria Eugenio di avermi condotto all’Amore, facendomi scoprire lo Spirito Santo! Gli affido la mia famiglia, ci aiuti a restare uniti anche nella sofferenza, ci protegga e l’amore sia vincitore! Sia lodato il nome di Dio!

Chantal 3 febbraio 2017

 

A fine settembre avevo indirizzato per posta, una domanda di intercessione del Beato Padre Maria Eugenio. Una giovane donna di 32 anni sposatasi in agosto, amica di famiglia, è venuta a sapere di essere colpita da un cancro al seno. Rifiutava ogni cura, si era affidata a un guaritore messicano, senza risultati. Tutto a un tratto il suo stato depressivo è migliorato e ha accettato un trattamento di chemioterapia che ha già fatto regredire il tumore, è molto più serena. Continuo ad affidarmi alla preghiera e alla porta aperta dal Beato Maria-Eugenio. Un grande grazie dal più profondo della mia anima riconoscente.
Geneviève 15 dicembre 2016

 

Nel 1992, al termine di un periodo di disoccupazione, avendo esauriti tutti i contatti e nonostante i numerosi tentativi, un’amica mi raccomanda di pregare Padre Maria-Eugenio. Era un po’ il tentativo dell’ultima possibilità e il mio ottimismo naturale cominciava a indebolirsi seriamente. Una decina di giorni dopo la preghiera ho ricevuto più proposte di lavoro, una delle quali coronata da successo, ho avuto perfino la grazia della scelta! Preghiamolo quindi con fiducia.
Jean Christophe 10 gennaio 2017