Per affidare intenzioni di preghiera o testimonianze : Intenzione-di-preghiera

Proponendo un’intenzione di preghiera  o una testimonianza, accettate che sia pubblicata sul sito internet dopo una nostra approvazione ed eventuale ritocco del testo. Saranno pubblicati solo il vostro nome o le iniziali e la data. Potrete chiederci il ritiro delle informazioni che vi concernano in ogni momento.

 

INTENZIONI DI PREGHIERA

 

Affidiamo al Signore Giulio, Fabiana e Antonietta ora in Cielo; le bimbe Marta con sarcoma osseo, Giorgia linfoma e Ilenia con tumore al cervello; Leonardo, David, Marisa, Maria, Elena, Antonella con tumore,Sara tumore, Romano, Fina con tumore, Luana, Giorgio trapianto di cuore,Cristina, Gabriele, Simona, Franca, Domenica, Debora, Michele, Roberto, Giuliana con problemi al cuore,Candida aneurismi, Chiara, Daniele, Daniele, Ombretta, Francesco, Mariarosa, Maribel con tumore, Giuseppe in coma, Arianna terminale, Gabriella paralisi ischemia cerebrale, Luigi sospetta SLA… Maria SS interceda per tutti.
Patrizia A 13 février

Dolcissima Madonnina de Vie,
TI AFFIDO IL BUON ANDAMENTO DELLE VENDITE DEL MIO PICCOLO NEGOZIETTO  “GLAMOUR & BIJOUX”. SAI CHE HO MOLTO BISOGNO DELLA DIVINA PROVVIDENZA, PERCHE’ MI MANDI TANTI CLIENTI E IO POSSA FAR DECOLLARE LE VENDITE DI QUESTO POVERO NEGOZIO.
TI PREGO, NON ABBANDONARMI. AMEN. GRAZIE DI CUORE.
Silvia 9 février

Chiedo preghiere per il mio matrimonio in grave crisi amo tanto mio marito.
Carolina 8 febbraio

Chiedo preghiere per Maurizio. Sta soffrendo enormemente. E’ molto innamorato di una persona che non lo vuole lo tratta malissimo e non gli rivolge nemmeno la parola. Lui è distrutto e disperato. La cosa dura ormai da molto tempo. La situazione è resa ancor più grave dal fatto che è accompagnata da gravi problemi di salute. Vorrei che questa persona si sciogliesse nei suoi confronti.
Carolina 7 febbraio

Madonna aiuta mio figlio Francesco Di Giovanni. Sbloccalo completamente ed aiutalo a credere in sè stesso e nelle sue capacità. Fà che la sua comprensione sia totale ed anche il suo linguaggio. Fà che superi tutte le sue paure. Fa che mangi tutto e che sia collaborativo. Aiutalo a superare sé stesso. Confido in te. Amen
Alessia G 7 febbraio

Cara Madonnina, ti chiedo con tutto il cuore che possa esserci riconciliazione e pace con Javierarnau.
Fabiana 4 febbraio 2019

*************
Vi chiedo di pregare per la guarigione di mamma Pinuccia.
Katia G dicembre 2018

Chiedo preghiere per Adelia che a breve dovrà affrontare una rischiosa operazione. Per Maurizio che soffre molto perché la persona che lui ama non lo vuole. Vorrei che gli desse almeno la possibilità di farsi conoscere . Per Tommaso.
Carolina d M 27 novembre 2018

Cari Gesù e Maria, Vi ringrazio di tutto, perdonateci, guariteci,proteggeteci, salvateci, provvedete a noi in tutto. Vi affido e consacro la mia famiglia e tutti gli ammalati, in particola i trapiantati di midollo Andrea, Bruno, Roberta, Stefano e Gino che sta molto male. Grazie per tutti quelli che guarirete. Il Signore è il nostro pastore non manchiamo di nulla. Gesù se tu vuoi puoi. Grazie, amen.
Paola R 25 novembre 2018

Vi chiedo di pregare per noi, che il mio compagno, Gaetano finisca di tradirmi, che possiamo vivere in pace, serenità e amore insieme con nostra figlia, Elisabetta. Grazie
M. F. novembre 2018

Che Dio distrugge la mia solitudine
Ivana J 23 novembre 2018

Nostra Signora prega affinchè i vivi non si smarriscano e i morti (Caterina e Alberto ) trovino la pace. Amen.
Virginia M novembre 2018

Gesù ti prego
Ascolta la mia preghiera
Amen
Emilio 2 ottobre 2018

Santa Madre di Dio ti prego sai quanto abbiamo bisogno di un lavoro io e il mio ragazzo per farci una famiglia. Ti prego intercedi presso tuo figlio Misericordioso affinchè ci benedica nell’amore e nel lavoro e possiamo creare una famiglia nel Suo Santo nome.
Amen
Mariele E Angelo 2 ottobre 2018

Dolcissima Vergine Maria aiuta il governo italiano a varare leggi specifiche per far partire l’economia del nostro paese affinché ogni persona possa avere il suo posto di lavoro e un lavoro dignitoso.
Jessica 2 ottobre 2018

 

Cara mamma celeste, fai che il Signore mi liberi da tutto ciò che mi impedisce di trovare la strada che Lui ha in mente per me. Vi amo !
Valentina 11 luglio 2018 

 

Pregate per Gino affinché il Padre Santo possa guarirlo dal suo male, e benedica ogni singola medicina o terapia a cui si sottoporrà. Amen
Maria 10 luglio 2018

 

Padre Maria Eugenio Ti supplico intercedi Tu presso la Mamma Celeste,Gesù. Per mio papà che ha un brutto male che non lascia speranza, ma per il Signore tutto è possibile.
Ti affido anche mia mamma,mio fratello,le mie creaturelle e i miei due fratellini che non sono più qui.
Ti prego inoltre per questa situazione con Michele che vuole tornare con me, ma non si decide mai a fare quell’ultimo e benedetto passo decisivo. Ti imploro intervieni Tu.
Amen Amen Amen Grazie.
Claudia 30 maggio 2018

 

Padre Maria Eugenio, intercedi per favore presso la Vergine Maria per Antonio. Grazie in unione di preghiere.
Matilde 12 maggio 2018

 

Per Francesco e Sara e per i loro impegni scolastici affinché’ vada tutto bene. Grazie ! Pax et bonum
Giovanni 2 maggio 2018

 

Signore, proteggi l’unione di Laurent e di Alexandra, non si trovino in difficoltà economiche con il lavoro che stanno iniziando, un bambino sigilli il loro amore. Amen
AC 21 aprile 2018

 

Pregate  per me  : ho dolori  ai piedi  ho  anche  una malattia  ai piedi ho cisti  agli  occhi  ho  la palpebra  rossa  ho  bruciore e lacrimazione  agli  occhi  pregate per me per  i  miei  familiari
Antonietta 30 marzo 2018

 

La guarigione fisica di mio fratello Roberto.
Linda 23 gennaio 2018

 

Per intercessione di Padre Maria Eugenio,chiedo la guarigione dell’adenoma che persiste e d’incontrare l’uomo della mia vita.
Marcelle 8 gennaio 2018

 

Per cortesia, chiedo di pregare per me e mio marito al fine di avere un secondo bambino. Mille grazie.
Cecilia 16 ottobre 2017

 

Percosse e lesioni. Grazie
Nathalie 28 settembre 2017

 

Rendo grazie a Dio per il cammino dell’amica Veronica che entra al Carmelo di Havre domenica 1° ottobre, il giorno della festa di S.Teresa del Bambino Gesù che da qualche anno la guida. Rendo grazie per la testimonianza data in parrocchia del suo abbandonarsi alla volontà di Dio. Il Signore la benedica e la colmi dei suoi doni per continuare il cammino verso Gesù. Le nostre preghiere la sostengano nei diversi combattimenti che si presenteranno durante la sua nuova vita di comunità.
Marie-Jeanne 25 settembre 2017

 

Affido alle vostre preghiere il mio matrimonio, la mia sposa Lucia. Dormiamo in camere separate e ciò mi ferisce profondamente. Amerei che dormissimo nello stesso letto. Pregate che rinasca un amore più forte e che restiamo uniti. Grazie per le vostre preghiere
Samuel 12 giugno 2017

 

Carissimo Padre Maria Eugenio, ti prego per il mio amore Reyon che si trova ormai da dieci anni nel corridoio della morte negli USA, per un crimine che non ha commesso. Tu sai che è innocente e che è stato accusato ingiustamente perché è “nero”. Sai che il processo è stato pieno di menzogne, complotti e manipolazioni. Ti chiedo che il suo appello abbia luogo il più velocemente possibile, che il suo avvocato sia guidato e illuminato per provare la sua innocenza, e dimostri che non ci sono prove per accusarlo. Ti chiedo che il giudice d’appello dichiari: Reyon, non c’è nessuna accusa contro di lei, lei è innocente, è libero. Ho fatto grandi promesse alla Vergine, e le onorerò. Promesse che cambieranno radicalmente la mia vita, che porteranno l’Amore nei cuori dei numerosi prigionieri nel corridoio della morte. Intercedi presso Gesù perché ascolti la mia preghiera. Desidero più di tutto infine di poter vivere con il mio amore e di sposarmi davanti a Dio per ringraziarlo. Ritornerò su questo sito per testimoniare il tuo potere di intercessione. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Adèle 22 maggio 2017

 

Per la guarigione totale di una signora sposata e madre di tre figli colpita da un cancro al cervello già a uno stadio critico e per la sua piccola famiglia.
Pierre 23 aprile 2017

 

Affido alle vostre preghiere e a quelle di Padre Maria Eugenio del Bambino Gesù, due dei miei bambini, completamente sordi. Gian-Battista, 26 anni, ci preoccupa molto in quanto vive solo, lontano da noi. Malgrado l’aiuto di un tutore legale da molto tempo, non esce dalla sua letargia, dal suo mondo, da internet con il quale ha un legame nefasto…Che ritrovi il gusto di responsabilizzarsi, di fare una formazione, di maturare e di prendersi in carico nonostante l’handicap. Il Signore tocchi il suo cuore. Grazie Padre Maria Eugenio.
Marie-Claire 14 Aprile 2017

 

Per una giovane donna, Giulia, 26 anni, colpita da un cancro all’utero. Beato Padre Maria-Eugenio, ti chiedo la sua guarigione, e che si riconcili con la madre. Proteggi i suoi bambini.
V 27 marzo 2017

TESTIMONIANZE

 

Grazie Padre Maria Eugenio del Bambino Gesù, per la tua intercessione, Baudouin un po’ alla volta ritorna alla vita. Soprattutto ha molta pazienza durante le cure e una gran volontà di vivere. Anche i suoi genitori sono abitati da una grande dolcezza con lui e da molta pazienza. Tutti questi doni sono veramente dati da una grazia divina. Rendiamo gloria a Dio che ha ascoltato il grido di sconforto dei suoi figli. Benedetta sia Maria che ci accompagna nel faticoso cammino della malattia.
Jacqueline 17 marzo 2017

 

Prima di tutto questo vuole essere un canto di ringraziamento che sale a Nostra Signora della Vita e al Padre Maria Eugenio per la dimissione dall’ospedale di Fabrizio verso il centro di rieducazione di Hyéres. Fabrizio ha avuto un trapianto del cuore il 9 02 2017, dopo un un gravissimo infarto il 28 dicembre ed enormi complicazioni. Questa intenzione è stata affidata alla preghiera di P.Maria Eugenio sul sito il 27 gennaio e io ho iniziato una novena. Malgrado le difficoltà e le complicazioni, Fabrizio ha mantenuto il morale alto e tanta volontà di lottare, il trapianto si è potuto fare. Padre Maria Eugenio ti chiediamo di continuare con il tuo aiuto e sostegno a Fabrizio, alla moglie e alla figlia di quattro anni.
Marie 9 marzo 2017

 

Il novembre scorso ero presente a Venasque per la Translazione delle reliquie del Beato, e nella cappella ho supplicato il Beato Maria Eugenio di “occuparsi” di un nipote che ho nelle Antille (a Guadalupe) che causa molte preoccupazioni…alla mia sorella maggiore (che ne ha già perso uno): rifiuto di lavorare, cattive compagnie, aggressivo con la madre, ecc. Per finire, direi che ne ha già fatte di tutti i colori. Ed ecco che mercoledì 1° febbraio, mia sorella mi telefona da Guadalupe e m’informa che ha cambiato al 100%. Giudiziosamente si è recato da lei dicendo che vorrebbe riprendere il lavoro che ha abbandonato senza motivo. In seguito potrà acquistare un due ruote per andare a lavorare, in seguito ha intenzione di prendere la patente. Mia sorella dice che ha già fatto così in passato, e che ricade sempre…quindi non ci crede troppo! Finalmente però constata che c’è un vero cambiamento. Parla con lei, fa delle cose che abitualmente non faceva. Allora grazie al Beato Maria Eugenio che ha esaudito le mie preghiere per questo nipote e figlioccio.
Marie-Laure 7 febbraio 2017

 

Clara e Filippo attendono da un po’ un bambino, dopo un lungo periodo di domanda…Un giorno Filippo mi ha detto che Padre Maria-Eugenio deve esserci per qualcosa. Tutti e due si affidano regolarmente a lui che hanno scoperto poco prima la sua beatificazione. Il Signore conduca a buon fine questa gravidanza!
Jean 3 aprile 2017

 

In questo 4 febbraio Padre Maria Eugenio intercedi per tutti i sacerdoti e consacrati/e di Nostra Signora della Vita e rendo grazie a Dio di averli messi sulla nostra strada. Portano Vita, Speranza con la testimonianza del dono della vita, della preghiera e dell’insegnamento. Grazie Signore per il carisma che hai donato loro e che condividono, della preghiera che li anima, dell’orazione e dell’adorazione che ci fanno scoprire.
Marie-Jeanne 3 febbraio 2017

 

Grazie a Padre Maria Eugenio di avermi condotto all’Amore, facendomi scoprire lo Spirito Santo! Gli affido la mia famiglia, ci aiuti a restare uniti anche nella sofferenza, ci protegga e l’amore sia vincitore! Sia lodato il nome di Dio!

Chantal 3 febbraio 2017

 

A fine settembre avevo indirizzato per posta, una domanda di intercessione del Beato Padre Maria Eugenio. Una giovane donna di 32 anni sposatasi in agosto, amica di famiglia, è venuta a sapere di essere colpita da un cancro al seno. Rifiutava ogni cura, si era affidata a un guaritore messicano, senza risultati. Tutto a un tratto il suo stato depressivo è migliorato e ha accettato un trattamento di chemioterapia che ha già fatto regredire il tumore, è molto più serena. Continuo ad affidarmi alla preghiera e alla porta aperta dal Beato Maria-Eugenio. Un grande grazie dal più profondo della mia anima riconoscente.
Geneviève 15 dicembre 2016

 

Nel 1992, al termine di un periodo di disoccupazione, avendo esauriti tutti i contatti e nonostante i numerosi tentativi, un’amica mi raccomanda di pregare Padre Maria-Eugenio. Era un po’ il tentativo dell’ultima possibilità e il mio ottimismo naturale cominciava a indebolirsi seriamente. Una decina di giorni dopo la preghiera ho ricevuto più proposte di lavoro, una delle quali coronata da successo, ho avuto perfino la grazia della scelta! Preghiamolo quindi con fiducia.
Jean Christophe 10 gennaio 2017