In occasione della beatificazione di Padre Maria-Eugenio, il santuario di Nostra Signora della Vita è stato in parte ristrutturato in modo di accogliere degnamente i resti mortali di padre Maria-Eugenio.

Siete tutti i benvenuti presso il reliquario che contiene le spoglie mortali del nuovo beato. Queste si trovano nella cappella laterale destra del santuario di Nostra Signora della Vita, vicino al coro, dove abitualmente il Padre pregava.

 

Potete entrare dal fondo della cappella, risalire fino al coro, venerare le reliquie del nuovo beato, affidargli le vostre intenzioni di preghiera e uscire da una porta laterale che vi permetterà l’accesso alla camera del Padre situata al piano terra, identica a quella che esisteva al primo piano. Un museo prossimamente sarà allestito vicino a questa stanza. I luoghi sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.

La cappella è aperta al pubblico dalle h.8.30 alle h. 18.30 (orario continuato).
Nella portineria di Nostra Signora della Vita, aperta dalle h.8.00 alle h.18.30 (orario continuato), troverete immagini, medaglie, libretti biografici… e altri ricordi della beatificazione del 19 novembre 2016.